Pin-up style Shooting con Manuel Tarquini Photographer.
Un colorato pomeriggio trascorso con il fotografo romano Manuel Tarquini, tra gonne a ruota, petticoat, risate e buona musica. E grazie al clima colloquiale che si è creato nel backstage, siamo riusciti a formare un bel team lavorativo.
Manuel, infatti, per questo shooting ha selezionato una modella particolare: Miss Alice Monster. Amante dei cosplay, spesso la vediamo ritratta mentre interpreta personaggi dei fumetti, ma in questo shooting in stile Pin-up sorride e posa interpretando un personaggio d’altri tempi.
Anche al trucco troviamo un’amante dei fumetti, e non solo. Sara Gionetti, make up artist, grafica e illustratrice trasferisce la sua passione per il disegno dalla carta su tutte le superfici, compreso il corpo lavorando anche con il body painting.
E per quanto riguarda l’hairstyling, beh, cosa dire? Conoscete già Ginger Bread Head e le sue acconciature in stile retro 😉 ma devo aggiungere che è stato veramente un piacere conoscere e lavorare con tutti questi personaggi creativi!
Quale è l’outfit indossato da Miss Alice Monster che preferite?
Tutti questi graziosi vestiti sono stati selezionati nel coloratissimo negozio di Lolà London Style, dove oltre a questi modelli potrete trovarne molti altri da indossare e da acquistare.
Photo by Manuel Tarquini
Model: Miss Alice Monster
Make up artist: Sara Gionetti
Hair stylist: Ginger Bread Head