Ed’s Easy Diner, uno scorcio dell’America anni ’50 nella Londra contemporanea.
Dopo aver macinato chilometri visitando le meraviglie di Londra o semplicemente dopo una intensa giornata di shopping, Ed’s Easy Diner è tappa fissa!
Non potete assolutamente perdervi questo meraviglioso diner in stile America anni ’50. Sia che decidiate di mangiare seduti sugli sgabelli cromati al bancone, o più comodamente sui divanetti rossi guardando attraverso le ampie vetrate, come in un quadro di Hopper, un buon hamburger è assicurato!
Il primo Ed’s apre nel cuore di Soho negli anni ’80 e ad oggi ne troviamo ben quattro a Londra e molti altri sparsi per tutto il Regno Unito.Hamburger (anche vegetariani!), hot dog, patatine fritte, milk shake sono dei classici sul menù di Ed’s e io non mi stanco mai di mangiare:
• il “Big Bubba’s bacon n’cheese”, un hamburger con tutto quello che deve esserci dentro, più salsa Ed’s, più pancetta dolce e formaggio americano.
• Accompagnato da una porzione di “bacon & cheese fries”, patatine fritte ricoperte di formaggio fuso e bacon croccante.
• E per completare l’opera, un “Ed’s double flavour shake”, un favoloso milk shake rigorosamente alla banana e burro di arachidi!Da Ed’s Easy Diner si mangia a ritmo di Rock’n’Roll e sul bancone troverete dei piccoli juke-box con i pezzi classici dell’epoca; purtroppo però ad oggi sono soltanto d’arredamento, ma la stessa playlist viene trasmessa per il locale con metodi di diffusione più contemporanei…
I diner sono molto accoglienti, lo staff è amichevole e la buona musica non manca, dopo aver mangiato da Ed’s non potrete far a meno di ritornarci!