1•2•3 Maggio 2015 “Sh-Boom Rockin’ Doo Wop” il primo festival Doo Wop in Italia, non potete mancare!
Il Funhouse Tattoo Club di Osimo presenta lo “Sh-Boom Rockin’ Doo Wop”, che si svolgerà Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Maggio 2015 presso il Green Sporting Club di Castelfidardo, Ancona.
Questo primo festival Doo Wop in Italia sarà presentato dalla splendida Burlesque Performer Bianca Nevius, ed accoglierà sul palco artisti nazionali ed internazionali come:
- The Roomates (uk)
- The New Angels (SP)
- Johnny Gunner (UK)
- Freddy Velas & The Silvertones (IT)
- Poisonivies and the Steady (IT)
- Sficatz Rockabilly (IT)
Oltre alle perfomance musicali di questi grandi musicisti non mancherà di certo lo spazio per ballare! Oltre 300 mq di pista a disposizione per scatenarsi con i DJ set di:
- Giusy Wild
- Andy Fisher
- Cry Baby
- Willie
- Rockin’ Leo
Inoltre Venerdì 1 e Sabato 2 alle ore 16:00 ci sarà lo stage di ballo “Fifties Jive” con Michele Marzioli in collaborazione con la Scuola Internazionale di Kav Kavanagh.
Non mancheranno certo gli stand gastronomici con prodotti tipici marchigiani e il Vintage Market che ospiterà stand di abbigliamento, accessori, kustom art, barber corner e molto altro ancora.
American Car e Custom Bike sono le benvenute allo Sh-Boom Rockin’ Doo Wop, che Sabato 2 alle ore 10:00 organizzerà un meraviglioso itinerario con diverse tappe nei borghi storici dell’entroterra marchigiano fino alla costa, dove si concluderà con un aperitivo presso lo chalet “Il Chioschetto”. Concerti e DJ set Doo Woop, Rockabilly e Neo Rockabilly, stage di ballo, car cruising, vintage market, gastronomia locale… cosa altro aggiungere?
Due giorni di imperdibili eventi nell’evento e per chi riesce a restare anche la domenica pomeriggio, nel clima più raccolto ma non meno festaiolo del Funhouse Tattoo Club, seguiranno DJ set fino a sera.
Ingresso singolo 15€
Ingresso Venerdì + Sabato 25€
Domenica ingresso libero
Per dove alloggiare, come arrivare, info e prenotazioni seguite l’evento su Facebook
E non dimenticate di mettere il vostro like sulla pagina ufficiale dello
Sh-Boom Rockin’ Doo Wop – Spring Party #1